meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 02:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 03:19

Simone Gelli con Lega Nord e civica

Magenta - Simone Gelli

Simone Gelli, assessore in entrambe le giunte Del Gobbo e consigliere Provinciale, è il candidato per la Lega Nord, appoggiato dalla lista civica ‘Lavorare per Magenta’, che rappresenta il settore produttivo e imprenditoriale della città. “Quest’anno si vota presto, a inizio maggio, guarda caso prima che arrivi nelle nostre case la prima rata dell’Imu da pagare. Un sindaco può fare tanto, può farsi sentire anche in queste questioni e combattere quella che ci sembra una vera catastrofe economica, per esempio con l’innalzamento della no-tax area. Altra priorità sono le infrastrutture per la crescita di Magenta, come la variante alla Statale 11 di Pontenuovo. Temi per cui ho già lavorato in questi dieci anni in Giunta, e su cui continuerò a lavorare per creare un comune a misura d’uomo, mettendo al centro la famiglia e la persona. Abbiamo tante idee, tanta voglia di fare, una squadra di lavoro con una buona rappresentanza di giovani e donne: presto pubblicheremo le 100 cose che faremo insieme”.

'Lega Nord': Franco Bertarelli, Maikol Bergamaschi, Kevin Bonetti, Maria Stefania Bonfiglio, Flavio Cassani, Mario Cavallin, Giorgio Galli, Angelo Garbellini, Pia Rosa Maso, Dario Oldani, Gianluigi Pessina, Giuseppe Restelli, Angelo Rondena, Antonio Spoto, Ivana Ticozzelli e Albino Villani.

'Lavorare per Magenta': Paolo Sergio Fresard, Imerio Giovanni Castiglioni, Davide Rocco Faccendini, Alessandro Ferrarini, Maria Elena Franco, Andrea Fusé, Alberto Garavaglia, Arianna Maria Giani, Danilo Giannantonio Iacometti, Maria Vittoria Loaldi (detta Mitti), Alberto Oldani, Ilaria Ria, Cesare Spreafico e Fabio Torani.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi