meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 10:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 11:36

Sergio Prato scende in campo

Magenta - Sergio Prato

Sergio Prato, fondatore dell’associazione culturale magentina ‘Le Rose di Gertrude’, è il candidato sindaco proposto dalla lista civica ‘Lista Comune Solidale’, appoggiata anche dalla lista del Comitato Popolare Dignità e Lavoro, composto da operai della Novaceta e della Saffa. “La nostra lista riunisce cittadini, associazioni e gruppi che appartengono a correnti culturali e politiche opposte. Siamo tutti accomunati dal credere che i partiti tradizionali non siano più garanzia di bene comune. Noi ci mettiamo in gioco perché siamo cittadini indignati, ma che vogliono essere impegnati nel cambiare le cose: Magenta, se vuole, può cambiare. Può diventare una città attenta all’ambiente e alla valorizzazione della natura, può essere una città fornita di una casa dell’acqua. Siamo convinti che far vivere bene la città e rilanciare il commercio significhi allontanare le forze negative e il problema sicurezza, nonché creare tanti posti di lavoro, soprattutto per le donne. Senza mai dimenticare i dipendenti Novaceta e Saffa, che ci appoggiano, che stanno lottando per il loro lavoro e per il loro futuro”.

'Comune Solidale': Silvia Benedetta Arisi, Nicoletta Cannizzo, Giampaolo Raffaele Capisani, Ivan D’Agostini, Fabio Adolfo Frassinetti, Elisabetta Garau, Carmen Gioia, Eros Lo Giudice, Sarah Martini, Alex Molina, Francesca Santucci, Angelo Terraneo, Francesca Vinci, Francesco Zacheo, Eleonora Zacheo e Laura Zamparini.

'Movimento Popolare Dignità e Lavoro': Massimo Arrabito, Moreno Barbin, Maria Bevacqua, Walter Bramé, Paolo Chianura, Giuseppe Chiodini, Concetta Covino, Mario De Luca, Vincenzo Leone, Fabrizio Martis, Maria Teresa Oldani, Santo Sicali, Pietro Speciale, Ignazio Vinci e Antonio Zerilli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi