meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:16

Natale Viglio per PdL e UDC

Magenta - Tino Viglio

Natale Maurizio Viglio è stato assessore in tutti i dieci anni di governo Del Gobbo, ed è il candidato sindaco scelto, dopo molte consultazioni, in rappresentanza della coalizione formata da Pdl e Udc. “Fare politica vuol dire dare risposte concrete ai bisogni della gente. Tutti, quotidianamente, possono ‘fare politica’: chi sente di poter mettere al servizio degli altri i propri talenti ‘fa politica’ ogni giorno. Ciò che distingue il nostro programma e la nostra filosofia dalle altre è proprio il fatto che poniamo al centro della nostra azione amministrativa la persona con ciò che essa ha di più grande ed importante: la libertà. Esaltando la capacità creativa propria di ogni individuo, si permette così a ciascuno di diventare protagonista della società nell’organizzare le risposte ai diversi problemi ed alle varie domande che la comunità intera ci pone quotidianamente. ‘Continuiamo insieme a far crescere la nostra Magenta’, secondo i principi di libertà, sussidiarietà, responsabilità e solidarietà, con un’attenzione particolare alle oltre 160 associazioni attive sul territorio”.

Popolo della Libertà: Luca Del Gobbo, Franco Angella, Renato Barenghi, Giuseppe Catalano, Giampiero Corti, Mariarosa Cuciniello, Francesca Giunti, Paolo Maria Invernizzi, Giovanni Lami, Rocco Morabito, Patrizia Morani, Felice Sgarella (detto Lanticina), Annamaria Springhetti, Roberto Stablum, Antonio Alessandro Valisi e Valter Felice Veneziani.

UDC: Francesco Bigogno, Settimio Avico, Carlo Riboni, Michelangelo Colombo, Claudia Piera Caimi, Giovanni Edoardo Rasnesi, Salvatore Costanzo, Andrea Garagiola, Lorenzo Annoni, Giuseppe Cerri, Mirella Rocco, Marco Garzetti e Donatella Compiani.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi