meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 11:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 12:43

Il 6 gennaio, si sta insieme

Ecco come la città festeggerà la ricorrenza dell'Epifania: tante le manifestazioni organizzate dall'Amministrazione Comunale, per grandi e piccoli.
Magenta - Tante iniziative per l'Epifania (Foto internet)

Venerdì 6 gennaio, giorno dell'Epifania, la befana andrà a far visita anche nella città di Magenta... invitata dall'Amministrazione Comunale. Nell'ambito della tradizionale iniziativa 'Natale Insieme', infatti, organizzata ogni anno dal Comune, in collaborazione con la Pro Loco, le associazioni e le parrocchie cittadine, ecco che alle 11.45 in piazza Liberazione si terrà la distribuzione delle calze ai bambini, con a seguire un rinfresco insieme alla sezione magentina del corpo dei Bersaglieri. Poco prima, alle 11, sempre presso la piazza centrale della città, si terrà 'Auguri in musica', uno scambio di auguri per il nuovo anno appena arrivato in compagnia dei corpi bandistici locali e, appunto, dell'Amministrazione. Alle 16, infine, nella Parrocchia Sacra Famiglia, una rappresentazione di presepe vivente. Tante iniziative per festeggiare al meglio questa ricorrenza, tra tradizioni profane e celebrazioni religiose.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi