meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 20°
Sab, 20/07/2024 - 04:50

data-top

sabato 20 luglio 2024 | ore 05:07

'I segreti della pasticceria'

Il comune di Ossona, in collaborazione con la Pro Loco "Morus Nigra" ossonese, alle porte del Natale, organizza alcuni corsi... appetitosi.
Ossona - Teresio Busnelli

Il maestro Teresio Busnelli, arlunese, vincitore de Il Mangione.it, è stato premiato per aver preparato "il miglior panettone della penisola". Ora, è pronto a svelare piccoli grandi segreti della nostra cucina italiana al pubblico di Ossona e non solo... Un programma presieduto da impasti di base – torte e crema – crostate – mignon – torte farcite - dolci sfogliati – biscotti – semifreddi – torte da forno – pasticceria salata. Gli incontri con lo chef, si terranno presso l’Oratorio “San Luigi” in via Baracca, dalle ore 20.30 alle ore 23.
i partecipanti, saranno divisi in:
GRUPPO A: dieci incontri settimanali, tutti i lunedì dal 23 gennaio al 26 marzo 2012
GRUPPO B: dieci incontri settimanali, tutti i venerdì dal 20 gennaio al 23 marzo 2012
L’iniziativa avrà luogo con un massimo di 20 partecipanti per ciascun gruppo.
Quota di partecipazione: euro 75 (comprensiva degli ingredienti, delle attrezzature necessarie e di un contributo per il rimborso delle spese di gestione e per il restauro della torre campanaria della Chiesa di San Cristoforo).
Informazioni ed iscrizioni a partire da lunedì 12 dicembre in Biblioteca - tel. 02 / 90.10.003
oppure inviare una e-mail all’indirizzo: biblioteca [at] comunediossona [dot] it
oppure contattare i signori Enrico Vismara (333 / 63.43.933) o Ezio Mattavelli (340 / 67.31.779) che si ringraziano per la cortese disponibilità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi