meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:51

Le feste sono a... 'Volandia'

Il Parco e Museo del Volo propone attività per il ponte dell'Immacolata; alla viglia Babbo Natale consegnerà i doni in elicottero.
CH47_1.jpg

Quando Babbo Natale arriva... in elicottero! Non poteva essere diversamente a 'Volandia', che resterà aperto anche nei giorni festivi proponendo animazione e sorprese per i più piccoli. Dal 7 all'11 dicembre sarà possibile visitare il Parco e Museo del Volo di Malpensa dalle 10 alle 17; nel giovedì dell'Immacolata sono previste visite guidate al planetario e nel padiglione dello spazio. Alle 15 si terrà l'incontro 'Perchè vola l'aereo' (per i ragazzi sopra ai 10 anni) e alle 16 il laboratorio con Nonno Lucio 'Perchè vola un elicottero' (dai 5 anni). La sorpresa natalizia sarà affidata direttamente a Babbo Natale, che spunterà il 24 dicembre dall'elicottero CH47; chi acquista i regali al negozio interno 'Volandia store' potrà lasciarli in loco e farlo consegnare ai bambini direttamente da Babbo Natale alla vigilia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi