meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:33

Pellicole d'autore in Auditorium

Prosegue la rassegna 'Castano al Cinema': film e animazione davvero per tutti i gusti. Grandi e piccoli potranno, così, vivere momenti magici e coinvolgenti.
Castano Primo - In Auditorium 'Castano al Cinema' (Foto internet)

Lo spettacolo continua all’auditorium ‘Piccagnini’ e l’emozione non si arresta mai! Infatti, per gli ultimi giorni di novembre e per tutto il mese di dicembre continueranno le proiezioni dei film di animazione e non solo. Domenica 27, ad esempio, ecco una pellicola dedicata ai più piccoli: ‘Arrietty’, storia di un famiglia di esseri piccolissimi che riesce a sopravvivere solo grazie a tutto ciò che gli umani lasciano in giro. Farà seguito per tutto il weekend successivo la commedia comica ‘Bar sport’ che vedrà Claudio Bisio e Angela Finocchiaro alle prese con amori, sfide, cappuccini e bambini. Ovviamente non potevano mancare all’appello ‘Le avventure di Tintin’, domenica 11 dicembre... pronti per risolvere un nuovo enigma? E per concludere in bellezza, ecco sabato 17 e domenica 18 dicembre i due comici Ficarra e Picone nel loro nuovo e divertente capolavoro ‘Anche se è amore non si vede’. In questa commedia vestiranno i panni di Salvo e Valentino, che cercheranno di destreggiarsi in situazioni sentimentali piuttosto complicate. Dopotutto una sana risata davanti ad un film è il giusto modo per sciogliere il freddo di questo inverno!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi