meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mar, 16/04/2024 - 05:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 06:01

Sono... 'Racconti al buio'

Il libro di Danilo Lenzo (giornalista, blogger e scrittore) fa tappa, ora, al Circolo Arci Paz di via Del Pozzo. Sarà presentato dallo stesso autore, giovedì alle 21.
Castano Primo - Danilo Lenzo

A Castano Primo è tempo di “Racconti al Buio”, il libro pulp scritto da Danilo Lenzo (giornalista, blogger e scrittore) e pubblicato da Sensoinverso Edizioni. Giovedì 24 novembre alle 21 il libro sarà presentato dall’autore al Circolo Arci Paz (via Del Pozzo, 15). È un evento pubblico che sarà moderato da Fabio Fimiani (blogger e giornalista di Radio Popolare di Milano). Racconti al Buio raccoglie otto storie tese come lame sul malessere sociale. L’autore Danilo Lenzo è nato a Siracusa nel 1969. Vive a Magenta, lavora a Milano e nell’hinterland. È giornalista professionista e dal 1990 si occupa di comunicazione politica, attualità e ambiente. Ha realizzato e condotto programmi radiofonici dedicati alla musica rock e indie.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi