meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 15:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 16:23

Win for life da record al Joe Bar

Super vincita nell'estrazione di venerdì al locale sulla Provinciale 34d. Vinti 6 mila euro al mese per 20 anni, più premio speciale da un milione. Mistero sul fortunato.
Castano Primo - Vincita record al Win for life (Foto internet)

Sarà pure cieca (come dice un vecchio detto), ma quando ci vede, lo fa davvero bene, anzi… benissimo. Provare per credere. La fortuna è tornata a baciare il nostro territorio, e precisamente il Castanese. Sei mila euro al mese per vent’anni, più il premio speciale da un milione di euro, questa la vincita fatta venerdì pomeriggio al “Joe Bar”, lungo la strada Provinciale 34d a Castano Primo, con Vinci per la vita - Win for Life. Su chi sia stato letteralmente baciato dalla “pioggia di euro”, ovviamente mistero, anche se alcune voci che, per tutta la giornata di ieri, si sono susseguite, sia in città, sia in gran parte della zona (la notizia, già, nelle prime ore della mattina, aveva cominciato a circolare), parlano di una persona a bordo di un camion che, attorno alle 17.30, si sarebbe fermato, appunto, nel noto locale accanto alla stazione di servizio e di fronte al centro commerciale “Il Gigante”, e qui ha deciso di tentare la sorte (chissà se sarà stato davvero lui). Una normalissima schedina, da quanto si è saputo, ma che, oggi, quasi per magia, si è trasformata in qualcosa che è molto di più di un semplice tagliando. “La vincita – dicono dal “Joe Bar” di Castano – si riferisce all’estrazione delle 18 di ieri (venerdì ndr), ma su chi abbia centrato l’esatta combinazione, difficile dirlo. Diversa, infatti, è la gente che, quotidianamente, si ferma da noi. Sono di Castano, ma molti vengono anche da fuori, dai paesi limitrofi e dal territorio; persone che per lavoro o per vari motivi si trovano a passare. Chissà quali saranno state le prime parole, le sensazioni e che emozione avrà provato non appena si è reso conto di avere centrato i numeri”. La prima, così importante, fatta nell’esercizio commerciale da quando, a metà del 2008, ha aperto i battenti. “Ci sono state altre vincite, 2 o 3 mila euro – continuano dal bar – ma mai di questa entità”. La fortuna, quindi, ha fatto tappa nel nostro territorio che, dobbiamo ribadirlo, non è nuovo a simili risultati. Già 2 anni fa, infatti, la dea bendata si era fermata sempre nel Castanese, però a Turbigo. Allora era stato il Superenalotto, con un 5 + 1 che aveva fruttato oltre un milione. Poi, proprio quest’anno (alla fine di maggio), ancora a Castano Primo, ecco 60 mila euro vinti con il “10 e Lotto”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi