meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 14°
Gio, 25/04/2024 - 17:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 18:55

'C'è Posta per Te' in paese

Un postino della notra trasmissione televisiva è stato visto sabato pomeriggio in piazza Libertà. Mistero sul destinatario dell'invito, si parla, però, di un ragazzo.
Arconate - 'C'è Posta per Te' arriva in paese (Foto internet)

Non il solito postino, no! Ad Arconate è arrivata 'C'è Posta per Te'. Ebbene si, avete capito bene: proprio lo scorso sabato pomeriggio, uno dei postini della nota trasmissione televisiva delle reti Mediaset, ha, infatti, fatto tappa nella cittadina del Castanese. L'intera troupe si è mossa in maniera molto discreta, ma, ovviamente, la sua presenza non è di certo passata inosservata agli occhi degli arconatesi presenti in quel momento in piazza Libertà. Il motivo della visita? Per ora, rimane top secret, anche se si dice che il destinatario dell'ormai classica lettera di invito ad una delle puntate sia proprio un ragazzo del posto. Bocche cucite, anche sul mitttente, nonostante in paese, già, si vociferi chi possa essere. Per saperne di più bisognerà, però, attendere la puntata, che, da quanto abbiamo saputo, dovrebbe essere quella in programma tra quindici giorni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi