meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 23/04/2024 - 12:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 13:01

Appassionati di ciclismo alla Bullona

Una manifestazione per far conoscere questo straordinario sport. L'ha organizzata l'ex corridore professionista Gianluca Bortolomi. Tanti i presenti.
Castano Primo/Magenta - Ciclisti alla Bullona (Foto Bienati)

"Vietato non esserci". Con questo slogan, nei giorni scorsi, Gianluca Bortolami, ex ciclista professionista, vincitore, tra l'altro, della Coppa del Mondo 1994, oggi titolare dell'omonimo negozio di Castano Primo, ha organizzato, alla cascina Bullona di Magenta uno straordinario momento di festa per i tanti appassionati delle 'due ruote'. Bambini, ma anche adulti che hanno, così, potuto conoscere da vicino questo sport, unico e particolare e sempre capace di regalare grandi soddisfazioni. La manifestazione è stata caratterizzata da diversi eventi, giri in bicicletta ed anche prove di nuovi modelli (che saranno in commercio nel 2012). Davvero tantissimi i presenti, che non hanno voluto assolutamente perdersi l'appuntamento e visitare gli stand allestiti per l'occasione. Molti ciclisti di strada, inoltre, visto che l'inverno è, ormai, alle porte, si sono soffermati sui modelli di mountain bike, che possono essere tranquillamente utilizzate in varie situazioni. E, a fare da cornice all'evento, ecco un buffet.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi