meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:02

La piazza al dottor Garavaglia

Tanta commozione ed emozione, l'altro giorno, durante la cerimonia ufficiale di intitolazione. La comunità di Pontevecchio ricorda il suo medico.
Dedica piazzetta Pontevecchio.jpg

Il grande giorno è arrivato... Così, l'altra sera, nell´ambito della Festa Patronale di Pontevecchio, ecco la cerimonia per dedicare la nuova piazza del santuario al dottor Antonio Garavaglia, indimenticato medico condotto della frazione di Magenta. Insieme al sindaco Luca Del Gobbo ed all'Amministrazione comunale, l'intera comunità di Pontevecchio non ha voluto mancare all'appuntamento, rinnovando l'affetto e la riconoscenza nei confronti del medico, che per tanti anni ha servito il paese, e stringendosi attorno alla moglie Livia ed alla figlia Lucia che, insieme al primo cittadino, hanno scoperto la targa con la dedica. A rendere ancora più commovente e suggestiva la cerimonia, l'accompagnamento musicale proposto dai giovani musicisti di 'Totem - La Tribù delle Arti', diretti per l'occasione dal maestro Andrea Raffanini, e l'accensione di tante piccole fiaccole.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi