meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 12:22

Dramma al Fornaroli

Infermiere trovato morto dopo un volo di diversi metri. Sul posto le Forze dell'ordine per svolgere i necessari accertamenti.
Magenta - Ospedale Fornaroli

L'hanno trovato a terra, ormai privo di vita sul retro dell'Ospedale Fornaroli di Magenta. La terribile scoperta, questa mattina, poco distante dall'area cantiere di ristrutturazione dell'edificio. Lui è un uomo di Inveruno, infermiere professionale della sala gessi dell'Azienda Ospedaliera. Subito è scattato l'allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri della locale caserma e gli agenti della Polizia locale. Da quanto si è appreso, nelle ore successive al tragico episodio, l'operatore sanitario sarebbe finito a terra dopo un volo di diversi metri, da uno dei piani del nosocomio magentino. Mentre gli inquirenti, quindi, stanno cercando di capire cosa sia accaduto (l'ipotesi più probabile sembra essere quella di un gesto volontario), in tutto l'ospedale ed anche nelle strutture di Legnano, Cuggiono e Abbiategrasso sono in tanti a ricordare il collega ed amico con affetto e commozione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi