meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:30

Croce Azzurra e Avis in festa

Dieci giorni di animazione, ricordo e appuntamenti alla tensostruttura di via Mantegna. Si è conclusa domenica 10 la tradizionale 'Festa del Volontariato'.
Castano Primo - Festa del Volontariato (Foto Mazzenga)

Dieci giorni insieme per alcune tra le maggiori realtà associative della città. Anche quest’anno, infatti, Castano è stata teatro della ‘Festa del Volontariato’, organizzata dalla Croce Azzurra Ticinia Onlus, in collaborazione con l’Avis comunale. L’evento si è tenuto in due tranche presso la tensostruttura di via Mantegna. Musica e danza dal 30 giugno al 3 luglio, dove, in occasione della Santa Messa di domenica, è stata benedetta la nuova autovettura donata alla Croce Azzurra dai cittadini e dallo stesso gruppo dell’Avis. I festeggiamenti sono, quindi, continuati da mercoledì 6, e fino a domenica 10, giorno in cui sono stati, invece, premiati gli avisini benemeriti (sempre tra buona cucina, musica e animazione). Un’occasione per ringraziare insomma la generosità dei castanesi e ricordare l’impegno di coloro che, con sacrificio, si mettono al servizio della collettività.

ECCO GLI AVISINI PREMIATI:
- DISTINTIVO IN RAME (8 DONAZIONI) - Rosetta Di Guardo, Salvatore Famà, Monica Genoni, Lauro Invernizzi, Domenico La Rosa, Paolo Leoni, Giuliano Mognetti, Paolo Moriggia, Massimiliano Muro, Gabriele Pallaro, Paolo Radrizzani, Cristiano Ranfi, Pierluigi Ruffato, Paolo Saibene, Carmela Scafidi, Maurizio Segala e Mauro Viganò.
- DISTINTIVO IN ARGENTO (15 DONAZIONI) - Gabriele Baraldo, Carmelo Bennardo, Stefano Busenello, Daniela Colombo, Raffaele Della Bella, Tamara Griffanti, Stefano Iemma, Francesco Longo, Susanna Mainini, Giovanni Merlo e Alessandro Milani.
- DISTINTIVO IN ARGENTO DORATO (25 DONAZIONI) - Ernesto Colombo, Signorino Gelo, Marcello Labanca, Fabrizio Motta, Ciro Pignatiello e Roberto Tommasini.
- DISTINTIVO IN ORO (50 DONAZIONI) - Renato Martinoni
- DISTINTIVO IN ORO CON RUBINO (75 DONAZIONI) - Gianni D'Aletto e Giovanni Incalza.
- DISTINTIVO IN ORO CON SMERALDO (100 DONAZIONI) - Sergio Bernareggi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi