meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:09

I saluti al colonnello Fabrizio Rella

Legnano - Colonnello Fabrizio Rella

Tante autorità e tanti amici, in Famiglia Legnanese, per il saluto al colonnello Fabrizio Rella, da fine mese destinato a nuovi servizi al Comando della Guardia di Finanza a Milano. Visibilmente commosso, l'ufficiale ha ricordato come questi tre anni di permanenza in città siano stati "molto positivi sia sul piano professionale, che umano. In voi - ha affermato Rella - ho sempre trovato persone disposte alla massima collaborazione, che ha permesso da un lato di stringere sincere amicizie e dall'altro di raggiungere ottimi risultati".
"Pur cambiando sede - ha continuato il colonnello - continuerò ad abitare in zona. Ma, lo so, mi mancherete tanto. Ringrazio il sindaco Vitali e la città che subito mi ha accolto come un legnanese".
Parole di ringraziamento per l'opera prestata dal Colonnello Rella, che ha voluto al suo fianco il capitano dei Carabinieri Michela Pagliara e il collega delle Fiamme Gialle capitano Michele Rucci, sono state rivolte dal sindaco Lorenzo Vitali: "Porto il grazie della città sia per gli obiettivi raggiunti sul piano professionale, sia per l'impegno dimostrato in tante attività di beneficenza, solidarietà e di volontariato. Purtroppo, devo dire che i responsabili delle Forze dell'Ordine, a Legnano, cambiano troppo spesso e, come nel caso del colonnello Rella, questi commiati creano ancora più dispiacere".
Il saluto ufficiale della città al colonnello avverà il prossimo 5 novembre, in occasione della consegna delle benemerenze civiche.
Durante l'incontro, da segnalare diversi omaggi consegnati all'ufficiale. In particolare, ricordiamo una targa della Famiglia Legnanese, rappresentata dal presidente comm. Luigi Caironi e dal presidente del Collegio sindacale dott. Alberto Lazzarini.
Da settembre, il comando della Guardia di Finanza di Legnano sarà assunto dal colonnello Domenico Morabito, attualmente al Comando di Bologna.
Un signorile rinfresco, curato dal Ristorante Schuman, ha chiuso la simpatica manifestazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi