meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 23°
Sab, 19/07/2025 - 03:20

data-top

sabato 19 luglio 2025 | ore 04:14

Maltempo: morta una donna a Robecchetto

Sono numerosi gli interventi che i vigili del fuoco del Comando di Milano stanno effettuando dopo la violenta ondata di maltempo che si è abbattuta da meno di un'ora su Milano e provincia.
Cronaca - Mezzi di soccorso

Sono numerosi gli interventi che i vigili del fuoco del Comando di Milano stanno effettuando dopo la violenta ondata di maltempo che si è abbattuta da meno di un'ora su Milano e provincia. Tutte le squadre di soccorso sono impegnate nel tentativo di arginare i danni causati dalle forti raffiche di vento e pioggia. Si registra purtroppo anche una vittima di questa ondata di maltempo. Esattamente nel comune di Robechetto con Induno: la causa sarebbe da addebitare alla caduta di un albero che non avrebbe lasciato scampo alla vittima. La vittima, una donna, è rimasta colpita mortalmente dalla caduta di un grosso albero. Sta rientrando da una camminata in compagnia di altre due persone (un uomo e una donna) rimaste ferite in codice giallo. La donna è trasferita in elicottero al Sant'Anna di Como, l'uomo all'ospedale di Legnano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi