meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 03:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 03:52

Castano scrive... e legge

Tre incontri con gli autori ed il critico letterario, sono in programma, nel mese di maggio, in Villa Rusconi a Castano Primo.
Castano Primo - Villa Rusconi

'Giovedì in Villa - Castano scrive... e legge'. Tre incontri dedicati alla letteratura ed alla cultura sono in programma, nel mese di maggio, in Villa Rusconi. Organizzati dall'Assessorato alla Cultura, si partirà il 12: incontro con gli autori (Angelo Gaudio presenta 'L'alba del dopoguerra', intervistato da Vanessa Valvo; Massimo Zanardi presenta 'Il massimo proiezionista', intervistato da Daniele Magni). Quindi il 19: incontro con il critico letterario, organizzato dalla Pro Loco di Castano (Ermanno Paccagnini interviene sul tema 'cibi e osterie nel romanzo e nel tempo' - 'Il viaggio di Renzo tra briganti e osterie del '600'; al termine sarà servito un rinfresco con formaggi tipici, sempre offerto dalla Pro Loco). Infine, il 26: incontro con gli autori (Bruna Cucco presenta 'Anna e Paolo', intervistata da Stefano Natoli; Pino Iannello presenta 'Nella spirale dell'oca', intervistato da Gabriele Ranica). Ricordiamo che tutti gli appuntamenti saranno a partire dalle 21 e ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per informazione è possibile contattare la biblioteca comunale allo 0331/877842.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento