meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 06:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 07:03

'L'educatore risponde'

Dubbi, domande o perplessità sulla convivenza con il tuo cane? Vorresti adottarne uno, ma hai bisogno di qualche consiglio? Ecco a Busto Arsizio il servizio 'L'educatore risponde', linea telefonica.
Busto Arsizio - 'L'educatore risponde'

Dubbi, domande o perplessità sulla convivenza con il tuo cane? Vorresti adottarne uno, ma hai bisogno di qualche consiglio? Ecco a Busto Arsizio il servizio 'L'educatore risponde', linea telefonica che sarà attiva dal primo giugno (tre giorni alla settimana: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18) in cui ci si potrà rivolgere direttamente appunto ad un educatore A.P.A.R. (Associazione Piccoli Animali Randagi). Il numero da chiamare, allora, è 351/3425669.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento