meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 33°
Gio, 18/07/2024 - 16:50

data-top

giovedì 18 luglio 2024 | ore 17:11

Volandia ricorda il capitano Ghersi

Al Parco e Museo del Volo il ricordo del capitano Alessio Ghersi, pilota delle Frecce Tricolore morto mentre volava a bordo di un ultraleggero in Friuli.
Territorio - Il ricordo del capitano Ghersi a Volandia

Il ricordo alla fine non poteva che essere proprio nel padiglione dedicato all’Aeronautica Militare, davanti al G-91 Pan. Parole di cordoglio per il capitano Alessio Ghersi, pilota delle Frecce Tricolore morto mentre stava volando a bordo di un ultraleggero in Friuli. Lì, a Volandia allora ecco l'omaggio a poche ore dalla sua scomparsa. Un momento di grande commozione, dolore e vicinanza ai suoi familiari. "Sono giorni di raccoglimento - ha detto Angelo Boscolo, ex solista della Pattuglia Acrobatica - Un pensiero a lui e a tanti altri amici e colleghi che ci hanno lasciato; adesso volano in cielo. Quando facevo parte delle Frecce, ho occupato anche il numero che aveva proprio lui. Quel 5 della formazione che ho avuto appena entrato nel gruppo. Una perdita importante e un addio che ci lascia tutti senza parole".

"IN MEMORIA DEL CAPITANO ALESSIO GHERSI"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento