meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 05:39

A scuola... di Protezione Civile!

I ragazzi delle classi quinte elementari delle scuole di Cornaredo potranno vivere il 27 e 28 maggio un'esperienza di elevato valore formativo con la sezione locale del Gruppo.
Cornaredo - Campus protezione civile

Tutti a scuola di Protezione Civile. I ragazzi delle classi quinte elementari delle scuole di Cornaredo potranno vivere il 27 e 28 maggio un'esperienza di elevato valore formativo con la sezione locale del Gruppo. I volontari si metteranno infatti a loro disposizione per illustrare la vasta attività compiuta a tutela del territorio e il modo in cui avviene. Il campus prevede anche il pernottamento in tenda dei piccoli partecipanti alla scuola primaria di via don Sturzo: "I ragazzi - afferma la Protezione Civile in una nota - svolgeranno numerose attività utilizzando anche le nostre attrezzature". Le iscrizioni si ricevono in questi giorni fino all'esaurimento dei posti a disposizione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento