meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 04:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:10

Cordoglio per Renato Besana

L'Amministrazione comunale ha espresso, con un comunicato stampa, il proprio cordoglio per la morte di Renato Besana, giornalista, scrittore nonchè ex assessore a Palazzo Malinverni.
Legnano - Palazzo Malinverni (Foto internet)

L' amministrazione comunale esprime il cordoglio per la morte dell’ex assessore Renato Besana, uomo competente e appassionato di cultura in tutte le sue espressioni; lo è stato nelle vesti di assessore della nostra Città, carica ricoperta dal 1993 al 1997, ma anche nella sua professione di giornalista e scrittore, con pubblicazioni come quelle su Felice Musazzi, e per il suo pluriennale impegno all’interno della giuria del Premio di poesia Città di Legnano Giuseppe Tirinnanzi. Alla moglie le più sentite condoglianze.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento