meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mar, 16/04/2024 - 05:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 06:27

Balotelli rossonero? Da giugno

Nessuna conferma, ma neanche smentite. 'SuperMario' sarebbe, già, stato acquistato dal Milan per la prossima stagione. Cassano al Manchester City, se resta Mancini.
Sport (Bar Sport) - Balotelli con l'inviato di Striscia la Notiza Staffelli (Foto internet)

Sembra essere molto di più di una semplice voce. E', invece, forse qualcosa di concreto, anche se l'ufficialità, è giusto dirlo, non c'è ancora. Mario Balotelli dal prossimo mese di giugno sarà, a tutti gli effetti, un giocatore del Milan. Una notizia che, magari, non è, poi, tanto un'esclusiva, visto l'interesse, più e più volte ribadito, dello stesso attaccante bresciano (ex Inter) nei confronti dei rossoneri, ma che, comunque, non farà di certo piacere ai nerazzurri ed a molti tifosi. Il rapporto tra 'superMario' ed i supporter interisti non è mai stato idilliaco, ciò nonostante, però, vederlo con la maglia a strisce rosse e nere un po', o forse tanto, fa male. Come lo è stato per Ibrahimovic (arrivato a Milanello in questa stagione). Da quanto si è saputo l'accordo tra il centravanti e la società di via Turati sarebbe, già, stato preso a gennaio, con lo stesso Balotelli ed il suo agente che si sono accordati per un suo arrivo a giugno. 22 milioni di euro, le cifre della trattativa con il Manchester City, squadra dove Mario gioca attualmente che, a sua volta, a chiesto al Milan Antonio Cassano. Il talento di Bari vecchia potrebbe, quindi, raggiungere l'Inghilterra, solamente, però, se sulla panchina dei Citizens rimarrà, anche il prossimo anno Roberto Mancini. Balotelli al Milan, è cosa fatta! Lui ed Ibra si ritroveranno insieme dopo i trascorsi nerazzurri. L'Inter, proprio la ex compagine sia dell'uno che dell'altro, non è, a quanto pare, stata a guardare. Anzi... irritata da questo possibile futuro passaggio si è attivata con il tecnico Leonardo che ha contattato Pato per cercare di strapparlo proprio ai cugini. Operazione difficilissima e, ad oggi, solamente una semplice voce di mercato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento