meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Lun, 03/10/2022 - 13:50

data-top

lunedì 03 ottobre 2022 | ore 14:31

Fuorisalone: il design in 'Statale'

Un’esplorazione collettiva della rigenerazione è il tema della mostra negli spazi di via Festa del Perdono in occasione del Fuorisalone 2022.
Milano - Design in 'Statale'

Un’esplorazione collettiva della rigenerazione è il tema della mostra negli spazi di via Festa del Perdono in occasione del Fuorisalone 2022. La nuova estetica della sostenibilità, la natura in città, l’intelligenza artificiale per un design innovativo e un futuro nuovo attraverso un design consapevole, questi i valori che l’esposizione di quest’anno ha voluto portare alla ribalta, perseguendo l’obiettivo di stimolare nuove proposte progettuali, materiche e funzionali, in cui la sostenibilità è il valore per una nuova qualità della vita. Oltre 40 installazioni di una cinquantina di progettisti hanno quindi ridisegnato i classici chiostri dell’università statale di Milano: dagli archi fatti di libri a veri e proprio templi di sostenibilità, passando per le gondole, fino ai giochi di specchi e colonne.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento