meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:16

Covid: assistenza telefonica

A Castano, ecco un numero di telefono specifico (0331/888020) per rispondere alle esigenze e problematiche legate all'emergenza Covid-19.
Castano - Covid: un numero di telefono per assistenza

Attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 11: un numero di telefono specifico a supporto della cittadinanza in questo periodo di emergenza Covid-19. "Siamo sempre in contatto per problemi e difficoltà legati appunto alla pandemia, ma visto che i numeri dei positivi sono alti e le criticità e richieste connesse sono tante, abbiamo deciso di creare un apposito contatto telefonico (0331/888020) per provare insieme a trovare soluzioni in un momento di grande confusione come quello che stiamo vivendo - ha scritto il sindaco di Castano, Giuseppe Pignatiello". L'occasione, insomma, per avere informazioni e assistenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento