meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:04

La storica bibliotecaria in pensione

Per 41 anni è stato uno dei pilastri del Comune di Arconate, ma oggi ecco che è arrivato il momento dei saluti. La storica bibliotecaria, infatti, va in pensione.
Arconate - La storica bibliotecaria in pensione

Per 41 anni è stato uno dei pilastri del Comune di Arconate, ma oggi ecco che è arrivato il momento dei saluti. La storica bibliotecaria, infatti, va in pensione. "Grazie Maria Emma Clivio - scrivono dall'Amministrazione comunale - La tua disponibilità, la tua cultura, la passione con cui hai gestito la biblioteca, la tua estrema professionalità, lo spirito contagioso e travolgente con cui hai fatto innamorare centinaia di bambini alla lettura, sono stati un tesoro prezioso non solo per il Municipio, bensì per la comunità intera. Inutile nascondere la tristezza per la fine di un lungo percorso che è diventato ormai parte della nostra storia. Ci mancherai, però allo stesso tempo siamo grati per averti conosciuto e apprezzato in questi decenni. Siamo riconoscenti del tuo impegno, che è andato ben oltre il classico orario di lavoro, ma si è trasformato in passione e servizio. Per te, cara Emma, inizia il tempo del meritato riposo. Degli affetti, del tempo libero e della famiglia. Noi guardiamo avanti, sapendo che perdiamo un pezzo importante, ma che chiunque verrà dopo di te raccoglierà un’eccellente eredità, che racconta di te e di tutto ciò che sei stata per noi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento