meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:38

'Happy Halloween'

Una domenica davvero da brividi. Il 31 ottobre, infatti, presso il cortile del Torchio e il parco comunale di Villa Tanzi ad Inveruno ecco 'Happy Halloween'.
Inveruno / Eventi - 'Happy Halloween'

Una domenica davvero da brividi. Il 31 ottobre, infatti, presso il cortile del Torchio e il parco comunale di Villa Tanzi ad Inveruno, dalle 11 alle 16, ecco, con AGI - Associazione Genitori Inveruno e il patrocinio del Comune, 'Happy Halloween'. Diversi i momenti di festa: 'Dolcetto o scherzetto?' a cura di Inveruno In Vetrina, quindi 'Racconti da paura!' con Streghe Sconosciute e 'Testa... di zucca!' (AGI), oltre all'area ristoro stregata (Rockantina's Friends) e castagne scoreggine (Amici del Fulò). Il costo di partecipazione è di 10 euro, comprensivo di zucca da intagliare e tesseramento all'Associazione Genitori Inveruno; per accedere all'area di intaglio delle zucche è necessario esibire il 'green pass'. Posti limitati e iscrizioni via mail a genitorinveruno [at] gmail [dot] com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento