meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:00

La Patronale di Castelletto

Con la ripresa degli eventi, seppur tra molte attenzioni e normative, ritorna la Patronale della Beata Vergine Maria del Rosario a Castelletto di Cuggiono.
Cuggiono - Un momento di preghiera

Con la ripresa degli eventi, seppur tra molte attenzioni e normative, ritorna la Patronale della Beata Vergine Maria del Rosario a Castelletto di Cuggiono. Le iniziative, anche quest’anno, saranno comunque un po’ più limitate ma permetteranno ai fedeli di partecipare alle funzioni più significative. Domenica 10 ottobre, alle 10, la Santa Messa con don Giampiero Baldi per il suo 60^ di ordinazione sacerdotale. La sera, alle 20.30, la processione per le vie del paese, con inizio dalla chiesa parrocchiale e arrivo nel cortile de ‘La Scala di Giacobbe’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento