meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 03:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 03:38

Giulia, 'baby' olimpica

Giulia Vetrano è la più giovane nuotatrice italiana alle Olimpiadi di Tokyo. "C'è tanta emozione; è la prima volta per me, a 15 anni, ad una simile manifestazione".
Sport - Giulia Vetrano (Foto internet)

Appena 15 anni e quel sogno che è diventato realtà. 'Baby' Giulia, come l'hanno ribattezzata, e in fondo diversamente non avrebbe potuto essere, perché sarà proprio la doppia medaglia di bronzo ai campionati europei juniores nei 400 e 800 stile libero di Roma la più giovane nuotatrice italiana a Tokyo. "C'è tanta emozione, è la prima volta per me alle Olimpiadi, a 15 anni, e sono in una gara così importante - ha detto la stessa Giulia Vetrano - Ci sono tantissime campionesse qui con me, ancora non riesco veramente a capire cosa stia succedendo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento