meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:30

"Nazionale, simbolo di unità"

Nazionale italiana di calcio: l'ha definita "Un simbolo di unità dell'Italia", il presidente della Figc, Gabriele Gravina. Complimenti per il gruppo da più parti.
Sport - Gabriele Gravina (Foto internet)

L'ha definita "Un simbolo di unità dell'Italia", il presidente della Figc, Gabriele Gravina. Perché se la finale conquistata ad 'Euro 2020', certo, è un traguardo eccezionale, alla fine, però, questa Nazionale italiana di calcio è molto di più. "E' il risultato di un'equazione semplice e straordinaria allo stesso tempo: è cuore sommato ad anima e coraggio - ha ribadito - Non dobbiamo, infatti, dimenticarci tutto ciò che il risultato ottenuto sta portando al Paese intero". Tanti, tantissimi complimenti, insomma, per un gruppo che ha fatto e continua a far sognare i tifosi, ma in generale tutta l'Italia. E, poi, i grandi attestati di affetto e stima che sono arrivati da più parti, come nel caso del presidente del Coni, Giovanni Malagò. "Stiamo rendendo orgogliosi gli italiani per tanti sport – ha dichiarato lo stesso - in particolare per la Nazionale italiana di calcio. Una standing ovation per Gabriele Gravina e Roberto Mancini".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento