meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:30

Covid Vanzaghello: nessun positivo

Nessun cittadino positivo al Covid-19 a Vanzaghello. "Torniamo ad essere un Comune a contagio zero - ha scritto il sindaco Arconte Gatti".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Nessun cittadino positivo al Covid-19 a Vanzaghello. "Torniamo ad essere un Comune a contagio zero - ha scritto il sindaco Arconte Gatti - Abbiamo monitarato costantemente la situazione sanitaria nel nostro paese in attesa di raggiungere questo traguardo, che è un ulteriore passo verso la normalità che manca ormai da tanto tempo. La bella notizia, però, non deve farci abbassare la guardia. La situazione di emergenza non è ancora risolta e solo il senso di responsabilità e l'impegno di ciascuno ci permetteranno di superare definitivamente il lungo periodo di difficoltà. Invito, pertanto, tutti a continuare a mantenere la massima attenzione e a seguire le indicazioni vigenti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento