meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:28

L'Italia cala il poker

Nazionale, vittoria dalla panchina. Dopo i successi con Turchia, Svizzera e Galles, ora anche l'Austria. Gli 'Azzurri' soffrono, ma con i cambi giusti vanno ai quarti.
Sport - Nazionale italiana (Foto internet)

Soffriamo, andiamo in difficoltà, sbagliamo pure, ma alla fine non molliamo, combattiamo e... vinciamo. Ancora. Di nuovo. Un'altra volta. L'Italia cala il poker. Quattro su quattro e adesso, allora, eccoci ai quarti. Ci siamo, insomma; il sogno continua. Dopo il primo posto nel girone grazie ai tre successi contro Turchia, Svizzera e Galles, infatti, gli 'Azzurri' battono anche l'Austria negli ottavi. Certo, è stata tutt'altro che una partita semplice, perché i 'nostri' avversari hanno messo in luce, fin da subito, grande forza e grinta. Una gara molto fisica e che ci ha visto sprecare parecchie energie. Lunga, lunghissima, poi, tanto da riuscire a risolverla soltanto ai tempi supplementari con due reti dalla panchina (Chiesa e Pessina; 2-1 il risultato finale). Ma, in fondo, contava vincere e ce l'abbiamo fatta, pronti, adesso, per il prossimo appuntamento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento