meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:41

Rifacimento dosso

Lavori al via da martedì 16 marzo. Si rifà il dosso di via Concordia ad Arconate. "Pertanto - scrivono dal Comune - verrà istituito il senso unico alternato in viale della Concordia".
Attualità - Lavori in corso (Foto internet)

Lavori al via da martedì 16 marzo. Si rifà il dosso di via Concordia ad Arconate. "Pertanto - scrivono dal Comune - verrà istituito il senso unico alternato in viale della Concordia. Sarà, inoltre, chiuso al traffico il tratto di via San Giuseppe tra via delle Scuole e viale della Concordia e il tratto di via San Giuseppe tra viale della Concordia e via Marco Polo. Verrà, comunque, garantito l’accesso dei residenti alle loro abitazioni. I lavori dureranno fino a venerdì 16 aprile".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento