meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:56

Vanzaghello Covid: 7 positivi; crescono i guariti

Sono in tutto 7 i cittadini di Vanzaghello positivi al Covid-19. "Tutti si trovano presso il proprio domicilio, asintomatici o con lievi sintomi - dice il sindaco Arconte Gatti".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Sono in tutto 7 i cittadini di Vanzaghello positivi al Covid-19. "Tutti si trovano presso il proprio domicilio, asintomatici o con lievi sintomi - dice il sindaco Arconte Gatti - Per quanto riguarda, invece, i guariti, in totale sono 333. Voglio lanciare un invito/appello alla popolazione, affinché si faccia partecipe e promotrice di un'attenta prevenzione e del rispetto delle disposizioni in vigore. Seguiamo le indicazioni che ci vengono date, in modo particolare la limitazione degli spostamenti ed il divieto di assembramenti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento