meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Ven, 05/12/2025 - 17:50

data-top

venerdì 05 dicembre 2025 | ore 18:11

Covid Busto Garolfo: 10 nuovi positivi

Purtroppo aumentano i casi di contagio al Covid-19 a Busto Garolfo e Olcella. "Negli ultimi giorni, infatti - scrive il sindaco Susanna Biondi - abbiamo avuto 10 nuove positività".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Purtroppo aumentano i casi di contagio al Covid-19 a Busto Garolfo e Olcella. "Negli ultimi giorni, infatti - scrive il sindaco Susanna Biondi - abbiamo avuto 10 nuove positività, ma senza alcun guarito. I casi attuali tornano, quindi, a 40, di cui 5 in ospedale. Raccomando massima attenzione, non abbassiamo la guardia. I limiti imposti sono sempre più faticosi per tutti, però sono necessari fino a quando non ci saremo vaccinati in numero importante".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento