meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:23

Vigili: controlli Covid

Fine settimana di controlli per la Polizia locale di Legnano. Verificate 410 persone e 40 attività economico-commerciali. Due, alla fine, le sanzioni a due persone senza mascherina.
Territorio - Controlli Covid della Polizia locale (Foto internet)

Fine settimana di controlli per la Polizia locale di Legnano. Sono stati, infatti, diversi i servizi messi in campo, appunto, dagli agenti del comando legnanese per quanto riguarda la verifica del rispetto delle normative Covid. E, alla fine, il bilancio è stato di 410 persone e 40 attività economico-commerciali accertate, con 2 cittadini sanzionati perché non portavano la mascherina. Ma l'attività non si ferma qui, bensì proseguirà anche durante i prossimi giorni e nei weekend a venire.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento