meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Gio, 25/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 00:57

Un decesso e aumento dei positivi

"Purtroppo l’aggiornamento della situazione Covid-19 registra un altro decesso - spiega il sindaco Maripia Colombio - I positivi totali sono 62 con 4 in ospedale".
Salute - Reparto per coronavirus (foto internet)

Un aggiornamento purtroppo non positivo per le comunità di Bernate Ticino e Casate. Se nel territorio, infatti, si stanno abbastanza stabilizzando i nuovi casi, alcuni paesi continuano a registrare un progredire di questa seconda ondata.
"Purtroppo l’aggiornamento della situazione Covid-19 registra un altro decesso - spiega il sindaco Maripia Colombio - Ai suoi famigliari va la nostra vicinanza.
Aumentano anche i casi positivi a fronte di una sola guarigione. Positivi accertati: 62 di cui 1 ricoverato in casa di cura, 4 in ospedale, 3 in RSA e 3 in quarantena in altro Comune. Guariti 23, contatti stretti 19, deceduti 3.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento