meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante -6°
Mar, 19/01/2021 - 02:50

data-top

martedì 19 gennaio 2021 | ore 03:56

Bernate: 52 i positivi al Covid-19

La situazione tra Bernate e Casate: 52 casi positivi di cui 1 ricoverato in casa di cura; 1 in ospedale; 2 in RSA e 4 stanno trascorrendo la quarantena in altro Comune.
Salute - Medico effettua tampone per coronavirus (foto internet)

Un nuovo aggiornamento, rispetto alla situazione Covid a Bernate Ticino, arriva direttamente dalle parole del sindaco Mariapia Colombo. “Alla data del 10 novembre nel nostro paese si registrano: 52 casi positivi di cui 1 ricoverato in casa di cura; 1 in ospedale; 2 in RSA e 4 stanno trascorrendo la quarantena in altro Comune. Due contagiati sono guariti, mentre si registra un decesso. E infine sono 33 contatti stretti. Ribadisco ancora una volta un comportamento responsabile evitando il più possibile spostamenti e incontri che possano creare assembramenti per limitare il continuo diffondersi del contagio.”

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento