meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Dom, 11/04/2021 - 20:50

data-top

domenica 11 aprile 2021 | ore 21:43

RSA Castano: protocolli più stringenti

"La situazione all'interno delle nostre case di riposo ('Don Guanella' e 'Colleoni') non è certo positiva - dice il sindaco Giuseppe Pignatiello - Per questo motivo si è deciso, a causa di un paio di situazioni, di utilizzare protocolli più stringenti".
Sociale - Anziani (Foto internet)

RSA di Castano: protocolli ancora più stringenti. "La situazione all'interno delle nostre case di riposo ('Don Guanella' e 'Colleoni') non è certo positiva - dice il sindaco Giuseppe Pignatiello - Per questo motivo si è deciso, a causa di un paio di situazioni, di utilizzare protocolli più stringenti. Come Amministrazione siamo vicini alle due realtà e continueremo ad essere al loro fianco per uscire il prima possibile dal periodo complesso di emergenza Covid-19".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento