meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 23/04/2024 - 12:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 13:00

Ricordando il Papa Santo

Cento anni fa nasceva Giovanni Paolo II; cento anni dopo a Volandia un momento per ricordarlo. Domenica 25 ottobre, Messa presso il DC-9 su cui volò e presentazione di un libro.
Attualità - Giovanni Paolo II (Foto internet)

Cento anni dalla nascita di Papa Giovanni Paolo II (il 18 maggio 1920); cento anni dopo Volandia lo ricorderà con un momento che celebrerà la sua vita e le sue opere. L'appuntamento, allora, è domenica 25 ottobre e si comincerà, alle 11.30, con la celebrazione, da parte dell'Arcivescovo Rino Fisichella, della Santa Messa all'aperto presso il DC-9 su cui volò proprio lo stesso Karol Woityla; quindi, alle 12.30, ecco, all'anfiteatro del museo, la presentazione del libro 'Dentro di me il tuo nome - la teologia di Giovanni Paolo II'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento