meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 02:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 03:27

Inveruno: la situazione Coronavirus

La situazione legata al Covid-19 rimane stabile per quanto riguarda la comunità di Inveruno e Furato: due persone positive e 9 in quarantena.
Salute - Medico analizza un tampone per il Covid-19 (foto internet)

La situazione legata al Covid-19 rimane stabile per quanto riguarda la comunità di Inveruno e Furato: due persone positive e 9 in quarantena. E' questo, infatti, il bilancio al 24 agosto per un paese che ha molto sofferto e pagato il conto con questa pandemia.
"Due sono sempre i nostri concittadini positivi. Un concittadino, che è ricoverato presso un ospedale del nostro territorio, è stato sottoposto a tampone di verifica, che è risultato essere ancora positivo - spiega il Sindaco Sara Bettinelli - L’altro nostro concittadino è invece al proprio domicilio e sta bene.
Nove sono i nostri concittadini in tutto in quarantena. Due nostri concittadini hanno terminato il loro periodo di quarantena obbligatoria. Da oggi un nuovo nostro concittadino ha iniziato il periodo di quarantena obbligatoria per contatto diretto con persona positiva".
Grande attenzione servirà ora con il rientro dalle ferie e la ripresa delle normali attività, per evitare di tornare nei periodi più bui.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento