meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Ven, 10/07/2020 - 10:20

data-top

venerdì 10 luglio 2020 | ore 10:48

COVID-19: 30 in tutto i guariti a Castano

Il sindaco Giuseppe Pignatiello fa un bilancio della situazione a Castano fino ad oggi. "Sono 30 in totale i guariti, mentre abbiamo 18 positivi, tutti al proprio domicilio".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

"Una situazione di totale stabilità": inizia così il consueto video messaggio del sindaco di Castano Primo, Giuseppe Pignatiello, in merito a quanto sta avvenendo in città per quanto concerne il Coronavirus. "Sono, ormai, alcuni giorni che non abbiamo contagi - afferma - Mentre, facendo un bilancio complessivo fino ad oggi, abbiamo avuto, purtroppo, 11 decessi, ma, in parallelo, ci sono 30 persone che sono, ufficialmente, guarite; accanto a queste, poi, 18 sono i castanesi positivi, tutti al proprio domicilio".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento