meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:05

"Vanno arrestati i truffatori"

"Chiunque si macchi di un reato così subdolo, specialmente in questo periodo - conclude De Corato - deve essere arrestato e condannato a pene esemplari".
Salute - Controllo tampone a domicilio (foto internet)

"Siamo passati dalle truffe agli anziani con la scusa del tampone, alla richiesta di denaro per l'acquisto di autoambulanze. Per questi sciacalli non bastano le denunce, ci vogliono gli arresti".

Lo afferma l'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, che commenta la denuncia dei Carabinieri a Milano nei confronti di 3 uomini sorpresi a chiedere ai passanti, in piazzale Damiano Chiesa, contributi in denaro per l'acquisto di un'ambulanza. La segnalazione ai
Carabinieri è arrivata dall'Azienda Regionale di Emergenza Urgenza (Areu).

"Chiunque si macchi di un reato così subdolo, specialmente in questo periodo - conclude De Corato - deve essere arrestato e condannato a pene esemplari. Come Regione Lombardia nei prossimi mesi manderemo in onda uno spot contro le truffe sulle maggiori tv lombarde".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento