meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Mar, 11/08/2020 - 07:20

data-top

martedì 11 agosto 2020 | ore 08:23

Inconsapevole, è sbocciata la primavera

Cerchiamo di ammirare, nonostante tutto, la bellezza del fiorire della natura sugli alberi, e per i più fortunati, nei prati dei nostri giardini privati.
Milano - Primavera milanese 2020

Come ogni anno, al 21 marzo, è primavera! Ma sono pochi, forse ad essersene accorti. Sicuramente qualcuno ha anche fatto vagare lo sguardo, senza soffermarsi, dalle finestre di casa dove sta al chiuso da tanti giorni, a quel meraviglioso colorarsi di rosa dei rami nudi degli alberi sparsi nei giardini dei nostri paesi! Ma i grigi pensieri di questi giorni angosciosi hanno il sopravvento... Cerchiamo quindi di ammirare, nonostante tutto, la bellezza del fiorire della natura sugli alberi, e per i più fortunati, nei prati dei nostri giardini privati. Una visione che può divenire uno slancio di positività, nell’attesa di assaporarla, fino in fondo, tutti insieme, all’aperto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento