meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 07:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 08:16

Covid-19: un caso a Bernate Ticino

Una persona positiva al Covid-19 a Bernate Ticino: il primo cittadino invita a mantenere il massimo rispetto e riserbo, rispettando le misure comportamentali.
Salute - Coronavirus, esito positivo (foto internet)

Dal report quotidiano di ATS Città Metropolitana di Milano delle ore 16 di oggi, venerdì 13 marzo, risulta il primo caso di Covid-19 anche nel Comune di Bernate Ticino.
Il primo cittadino, tramite comunicato ufficiale, ha immediatamente mostrato vicinanza alla persona coinvolta e ai suoi cari. Invita inoltre tutta la cittadinanza a mantenere il massimo rispetto e riserbo in questo momento così delicato.
Riserbo che deve continuare anche e soprattutto nei prossimi giorni, senza alimentare la paura ma razionalizzarla, per affrontare il momento con grande senso di responsabilità. Ogni cittadino deve contribuire al contenimento del contagio, rispettando scrupolosamente le misure comportamentali indicate dal Ministero della Salute e da Regione Lombardia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!