Il giornale più storico e diffuso dell’ovest milanese: il 2 giugno 2007 nelle case del territorio arrivava per la prima volta il nostro periodico... una storia che continua.
Una grotta della Madonna in ogni giardino: è solo l’ultima idea della Parrocchia di Vanzaghello. Ma come sta andando l’iniziativa? Abbiamo incontrato don Armando.
Un numero, il 10, e tanti momenti vissuti gli uni con gli altri. 10 anni di presenza, impegno e attività in paese. “Tanti auguri Pro Loco Vanzaghello”.
Piccoli ciclisti... crescono. Alla scoperta della bicicletta, con le sue caratteristiche e particolarità. Dalla teoria alla pratica è stato il progetto ‘Edu Bici’.
Pattini pronti, costumi pure... e lo spettacolo ha potuto cominciare. La magia e le emozioni del ‘Re Leone’. Sì perché puntuale anche quest’anno ecco l’ormai immancabile appuntamento con il ‘Vanzaghello Skating Show’, le tre serate che chiudono ufficialmente la stagione dello Skating Club Vanzaghello.
Invia nuovo commento