meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 32°
Lun, 10/08/2020 - 12:20

data-top

lunedì 10 agosto 2020 | ore 12:53

Mercatino degli uccelli

Cocoriti, canarini, gropponi,... Un appuntamento dedicato agli appassionati di ornitologia e che è ormai una tradizione. Domenica 23 febbraio, presso Villa Annoni.
Cuggiono - Mercatino degli uccelli (Foto d'archivio)

Cocoriti, canarini, gropponi,... Un appuntamento dedicato agli appassionati di ornitologia e che è ormai una tradizione: torna a Cuggiono il ‘Mercatino degli uccelli’. Giunto alla sua nona edizione, l’evento si terrà domenica 23 febbraio presso Villa Annoni. L’esposizione, che attira ogni anno visitatori da tutto il territorio e non solo, è organizzata dall’Associazione Sportiva Ornitologi del Ticino, e sarà aperta dalle 7 alle 14.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento