“Grazie ai due agenti della Polizia stradale”. A parlare è il turbighese Vincenzo. Qualche giorno fa è rimasto, infatti, con l’auto in panne mentre stava andando a Magenta ed è stato soccorso da una pattuglia. “Sono rimasti quasi un’ora con me e mi hanno aiutato con tutte le necessarie procedure, per garantire la mia sicurezza e quella degli altri automobilisti in transito. Voglio ringraziarli e ringraziare tutte le Forze dell’ordine per quello che fanno quotidianamente”.
Il giornale più storico e diffuso dell’ovest milanese: il 2 giugno 2007 nelle case del territorio arrivava per la prima volta il nostro periodico... una storia che continua.
Elena Mauri, responsabile di Avventure Bilingui, associazione nata dall’incontro tra le sue competenze di insegnante di lingue e accompagnatrice turistica, si occupa da dieci anni della progettazione di corsi, itinerari ed esperienze di viaggio.
Era il 14 febbraio 2004: 16 anni fa se ne andava per sempre Marco Pantani, uno dei grandi del ciclismo nazionale e internazionale. Nei giorni scorsi abbiamo incontrato mamma Tonina; ricordi, emozioni e l’impegno costante per dare giustizia al figlio.
Lo stadio ‘Carlo Speroni’ sullo sfondo e tutto attorno i tanti, tantissimi ricordi che, inevitabilmente, fanno capolino nel cuore e nella testa. Perché quegli spalti per il bustocco Giannino Gallazzi, mai come stavolta è proprio il caso di dirlo, sono una “seconda casa”.
Il messaggio del presidente della Regione, Attilio Fontana ai 35 atleti lombardi che gareggeranno alle Paralimpiadi di Parigi dal 28 agosto all'8 settembre 2024.
Nel giorno dell'apertura dei XXXIII giochi olimpici di Parigi, il comando dei Vigili del fuoco di Milano non poteva non celebrare la figura più emblematica del pompiere campione olimpionico.
Invia nuovo commento