meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Mer, 30/09/2020 - 00:20

data-top

mercoledì 30 settembre 2020 | ore 00:40

Nominato il commissario

Mentre si sta procedendo a sciogliere il Consiglio comunale di Cuggiono, in parallelo ecco che è stato individuato il commissario per la gestione provvisoria dell'Ente.
Cuggiono - La Villa Annoni

Se da una parte si sta procedendo allo scioglimento del Consiglio comunale di Cuggiono (a seguito dell'ultima seduta della massima assise cittadina di ieri sera, giovedì 13 febbraio, con la mozione di sfiducia presentata), dall'altra, è notizia proprio di queste ore, il nome del commissario per la gestione provvisoria dell'Ente. Da quanto si è saputo, allora, per l'incarico sarebbe stata nominata la dottoressa Lucia Falcomatà.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento