meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Sab, 20/04/2024 - 14:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 15:36

Mercatini in Villa

La 19^ edizione: appuntamento domenica 8 dicembre in Villa Annoni. Una giornata intera tra mercatini, animazione, divertimento, ottima cucina, luci e tanti eventi per tutti.
Cuggiono - Mercatini in Villa 2014.10

L’edizione numero 19: domenica 8 dicembre, a Cuggiono, è tempo di ‘Mercatini di Natale’. Per tutta la giornata, in Villa Annoni, allora, artigianato, hobbistica e prodotti gastronomici, laboratori creativi, tombolata degli elfi, risotto sotto l’albero, la casa di Babbo Natale, accensione dell’albero concerto musicale itinerante e arrivo di Babbo Natale in moto con tante caramelle per tutti i bimbi. Più nello specifico, il programma prevede dalle 9.30 alle 18.30, appunto, i mercatini, quindi ecco 'Natale con Equilibri' (sala della Mangiatoia), dalle 10.30 alle 11.30 laboratorio creativo per bambini e dalle 14.30 alle 15.30 tombolata degli elfi. Ancora, alle 21, 'Risotto sotto l'albero' (sala Porticato; associazione 'Il parco di Alessandro Annoni'), mentre dalle 14.30 alle 18.30 'La casa di Babbo Natale' (consegna delle letterine e spettacolo a tema), per poi passare nel cortile della fontana alle 15.30 per l'accensione dell'albero, l'arrivo di Babbo Natale in moto e la distribuzione delle caramelle (motoclub 'Racing Team Wiking'). Infine, dalle 16, concerto musicale itinerante (corpo musicale Santa Cecilia). Durante l'intera giornata, inoltre, caldarroste, vin brulé, cioccolata e panettone (banda Santa Cecilia e oratorio) e apertura del museo civico cuggionese e del centro sociale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento