meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:48

Oltre 100 zucche... da paura!

Quest'anno erano oltre 100 le zucche che sono state allestite e decorate, secondo lo spirito e idea di ciascun bambino, realizzando delle fantastiche decorazioni.
Castelletto - 'Festa delle Zucche' 2019

Un pomeriggio... che è una festa! Un'iniziativa semplice ma sempre più coinvolgente che riesce ogni anno a richiamare sempre più bambini per divertirsi insieme. Stiamo parlando della 'Festa delle Zucche' di Castelletto di Cuggiono, promosso da 'Terra di Fantasia' per aiutare i bambini ad intagliare e decorare le zucche in vista di Halloween. Quest'anno, per esempio, erano oltre 100 le zucche che sono state allestite e decorate, secondo lo spirito e idea di ciascun bambino, realizzando delle fantastiche decorazioni.
E poi, alla fine di uno splendido pomeriggio, ecco tutte le zucche, accese, sul ponte sul Naviglio per uno spettacolo davvero di grande fascino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento